La carta ospiti (Gästekarte)

Gratis per gli ospiti

Poichè anche Davos Wiesen appartiene alla Destinazione Davos Klosters, coloro che soggiornano al Muchetta godono dei vantaggi della carta ospiti di Davos. Questo significa che il trasporto pubblico nel fondovalle è completamemte gratuito tutto l’anno. In estate 2019 è possibile usufruire gratis anche degli impianti di risalita. In questo modo si raggiungono, senza troppa fatica, anche le cime più alte.

Qui trovate le informazioni più importanti.

Le offerte di Davos Klosters soddisfano tutti, sia in inverno che in estate

Programma per gli ospiti in estate e autumno

Il programma che propone Davos per i suoi ospiti è imbattibile. Le vacanze possono addirittura risultare troppo brevi… prima esperienza in equitazione, Stand up paddling o un workshop di corno delle Alpi? Contributo alle spese di CHF 5 – CHF 15 per personna, a seconda dell’attività

Maggiori informazioni
Nostalgiezug Rhätische Bahn - Davos Wiesen

Treno nostalgico

Anche nella prossima estate il treno della nostalgia guida la linea Davos – Wiesen – Filisur. Un’esperienza per grandi e piccini e gratuita per gli ospiti dell’hotel.

 

Maggiori informazioni

Programma per gli ospiti in inverno

L’avventura a Davos continua, anche e soprattutto, in inverno. Cosa ne dite dell’esperienza di “Early Bird Ski” oppure del divertimento con le Fatbike? Per gli ospiti dell’hotel è tutto gratuito!

Maggiori informazioni
Prenota direttamente